CARABINIERI

Non rispetta l'affidamento in prova, finisce in carcere

Si tratta di un 45enne di Caldaro che era stato condannato per spaccio di stupefacenti



BOLZANO. I carabinieri di Caldaro hanno arrestato un uomo di 45 anni per non aver ottemperato alla misura di affido in prova. L'uomo, pluripregiudicato noto alle forze dell'ordine, era stato condannato per spaccio di stupefacenti e nel 2015 aveva ottenuto dal Tribunale il beneficio dell'affidamento in prova.

I carabinieri di Caldaro nel tempo hanno riferito al magistrato riguardo a violazioni delle prescrizioni a suo tempo date. In particolare l'uomo si sarebbe reso più volte irreperibile non rispettando gli orari di ingresso e uscita imposti. Il Tribunale di sorveglianza ha quindi sospeso il beneficio dell'affidamento e ha disposto il rientro in carcere. I militari lo hanno quindi arrestato e riaccompagnato alla casa circondariale di via Dante a Bolzano. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità