gli interventi

Notte “di fuoco” in Alto Adige: pompieri in azione a Bolzano, Laives e Vipiteno

A Bolzano l’incendio di un cassonetto ha bruciato anche un’auto. A Laives un corto circuito in una cooperativa frutticola



BOLZANO. Durante la scorsa notte (fra venerdì 23 e sabato 24 aprile) un contenitore di carta ha preso fuoco in via della Mendola a Bolzano.

Le fiamme si sono propagate anche a un'auto vicina e a un albero. Il veicolo è bruciato completamente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bolzano.

Un altro intervento dei pompieri, sempre nella notte a Vipiteno. Intorno alle 4:30 del mattino è scattato l’allarme per del fumo che usciva da  un edificio della società Leitner. Sul posto i volontari di Vipiteno. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. L'incendio ha investito la terrazza esterna e dai primi accertamenti compiuti si esclude il dolo. 

Intanto venerdì sera a Laives, i vigili del fuoco volontari di Laives e Bronzolo sono intervenuti  alla cooperativa frutticola altoatesina Vog dove si è verificato un cortocircuito poco prima delle 22 in una cella di congelamento. L'incendio è stato rapidamente spento.













Altre notizie

Attualità