TRASPORTI

Novità per i collegamenti autobus in Bassa Atesina e Pusteria

In Bassa atesina la linea 120 Bolzano - Egna sarà nuovamente estesa fino a Salorno da lunedì 27 gennaio. In Val Pusteria sulla linea 450 tra Campo Tures e Brunico, a partire dal 27 gennaio, a mezzogiorno, saranno inseriti ulteriori collegamenti autobus in entrambe le direzioni.



BOLZANO. Gli orari dei trasporti pubblici vengono costantemente adattati e migliorati per soddisfare le esigenze. Pertanto, tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio, sono previste alcune modifiche che riguardano i collegamenti autobus in Bassa Atesina e in Val Pusteria, si legge in una nota di altoadigemobilità.

In Bassa Atesina la linea 120 Bolzano - Egna sarà nuovamente estesa fino a Salorno da lunedì 27 gennaio.

In Val Pusteria sulla linea 450 tra Campo Tures e Brunico, a partire dal 27 gennaio, a mezzogiorno saranno inseriti ulteriori collegamenti autobus in entrambe le direzioni. Questo per venire incontro alle esigenze del numero elevato di scolari delle scuole superiori.

Inoltre, la tratta ferroviaria Lienz - San Candido tornerà in esercizio dal 1 febbraio, il servizio sostitutivo Brunico - San Candido Ausserkirchl con questa data sarà esteso alla stazione ferroviaria di San Candido. 













Altre notizie

Attualità