CORONAVIRUS

Nuovi positivi, c'è un altro caso di studente con Covid in una scuola secondaria di Bolzano

La maggior parte delle 22 infezioni registrate nelle ultime 24 ore riguardano viaggiatori di ritorno da Paesi europei come Romania, Bulgaria, Albania e Ucraina



BOLZANO. L'Azienda Sanitaria aggiorna sulle nuove 22 infezioni registratesi nelle ultime 24 ore in Alto Adige.

La maggior parte delle nuove infezioni di oggi riguardano nuovamente viaggiatori di ritorno dai Paesi dell'Europa sudorientale e orientale (Romania, Bulgaria, Albania, Ucraina); inoltre ci sono pazienti sintomatici locali e contatti stretti di persone infettate già registrate.

Una persona risultata positiva è collegata alla fabbrica di salsicce di Chiusa, uno studente risultato positivo è un contatto stretto di una persona già registrata positiva. Quest'ultimo caso riguarda un'altra scuola secondaria di Bolzano. Dopo un controllo ambientale non sono state ordinate misure di quarantena, il monitoraggio viene effettuato attraverso test.

Di ieri la notizia di un primo caso alle Max Valier di Bolzano













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità