L’evento

Panini e bevande (e gadget) per il concerto di Vasco Rossi a Trento: ci saranno 35 stand

Il Comune di Trento pubblica l’avviso per chi è intenzionato a gestire uno degli spazi: domande entro il 26 aprile



TRENTO. La grande macchina organizzativa del concerto di Vasco Rossi a Trento è pienamente in moto, e ora arrivano anche gli spazi collaterali (ma importantissimi, dato che ci saranno oltre centomila persone) dedicati ai panini, alle patatine fritte e alle bevande, oltre agli stand riservati ai gadget dove i “memorabilia” del Blasco e le sue magliette, i suoi capellini e le sue borse faranno bella mostra di sè.

In occasione del concerto del 20 maggio, l’ufficio Sportello attività produttive del Comune di Trento informa che sono aperti i termini per assegnare 23 spazi per la somministrazione di alimenti e bevande, 5 spazi per la vendita di prodotti non alimentari tematici (gadget e abbigliamento attinente alla manifestazione) e altri 7 spazi da dedicare alla somministrazione di alimenti e bevande, in caso di esigenze sopravvenute.

«Gli orari di attività saranno dalle ore 8 di venerdì 20 maggio alle ore 8 di sabato 21 maggio, ogni operatore può richiedere un solo posteggio», fa sapere il Comune.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente a mezzo pec entro le ore 12 di martedì 26 aprile a ufficio.sportelloattivitaproduttive@pec.comune.trento.it

Ecco il testo completo dell’avviso e l’elenco delle postazioni disponibili, pubblicato anche sul sito del Comune.

Domanda Partecipazione Concerto Rossi (1) by Red Azione on Scribd

elenco posteggi by Red Azione on Scribd













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità