la disavventura

Parcheggia e finisce con la sua Ferrari nel lago di Garda

L’uomo aveva lasciato la vettura in folle e quando si è reso conto di quello che stava accadendo era ormai troppo tardi. Nessuna conseguenza per il guidatore



TRENTO. Parcheggiare la propria Ferrari e finire, un attimo dopo,  nel lago di Garda. Un destino - senza gravi conseguenza fisiche -, che ha toccato sia auto che guidatore. Sembra incredibile ma è la cronaca succinta di quanto è avvenuto ieri sulla sponda bresciana del lago. 

In base ad una prima ricostruzione un uomo aveva parcheggiato la Ferrari 812 Gts  vicino alla spiaggia Brema a Sirmione lasciandola però in folle, senza tirare il freno a mano né quindi inserire una marcia.

Quando si è reso conto che la Ferrari 812 stava scivolando verso l'acqua era ormai troppo tardi.

Per il guidatore, che era a bordo, non ci sono fortunatamente state conseguenze vista la scarsa profondità del lago in quel punto,  mentre per il recupero della macchina è stato necessario l'intervento di un carro attrezzi. 

L’immagine che pubblichiamo è del sito Facebook “sei di Sirmione se”.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità