incidente

Auto finisce sul distributore e prende fuoco: un ferito grave

Ponte Gardena. L’incendio si è esteso alla stazione di servizio e solo il massiccio intervento dei Vigili del fuoco ha evitato un bilancio peggiore 

LE IMMAGINI Un inferno di fuoco



PONTE GARDENA. Poco prima delle 23 di ieri un’auto è finita contro un distributore di benzina sulla statale fra ponte Gardena e Barbiano che poi ha preso fuoco. Decine i pompieri intervenuti, il bilancio dell’incidente è di un ferito grave.

La persona nella macchina è stata messa in salvo dai passanti e presa in cura dal soccorso sanitario. All'arrivo delle prime forze d'intervento, la macchina era già stata avvolta completamente dalle fiamme e il rogo si è poi esteso al distributore.

Una pompa di benzina devastata dalle fiamme

Impressionante incidente stradale la scorsa notte a Barbiano, sulla statale del Brennero, dove una pompa di benzina ha preso fuoco dopo che un'auto è piombata addosso alla struttura. Un automobilista portato in salvo dai passanti (foto ANSA e DLIFE)

Grazie al massiccio intervento dei Vigili del Fuoco da tutto il circondario l'incendio è ora sotto controllo. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Chiusa, Ponte Gardena,  Campodazzo, oltre alla Croce Bianca e alle forze dell'ordine.

L’auto impazzita provoca l’incendio: i danni delle fiamme alla stazione di servizio

Poco prima delle 23 di ieri, giovedì 20 aprile, un’auto è finita contro un distributore di benzina sulla statale fra ponte Gardena e Barbiano che poi ha preso fuoco. Decine i pompieri intervenuti, il bilancio dell’incidente è di un ferito grave.

 













Altre notizie

Attualità