il rogo

Auto in fiamme, cinque intossicati a San Vigilio

Sulle cause dell'incendio, ancora non chiarite, indagano i Vigili del fuoco permanente di Bolzano



SAN VIGILIO DI MAREBBE. Intorno a mezzogiorno del 14 febbraio 2023 un auto ha preso fuoco in un garage sotterraneo di un hotel di San Vigilio di Marebbe, in Val Badia.

L'incendio ha causato molto fumo, cinque persone sono rimaste leggermente intossicate e sono dovute ricorrere a cure mediche.
I vigili del fuoco hanno provveduto a ventilare tutti i locali interessati con ventilatori mobili per liberarli dal fumo. Le cause dell'incendio non sono state chiarite. Sono intervenuti i vigili del fuoco della zona, la Croce bianca e le forze dell'ordine. Sulle cause dell'incendio indagano i vigili del fuoco del Corpo permanente di Bolzano.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: il conflitto rapido è solo una illusione

Gli ospedali di Trento e Rovereto, così come quelli di Vienna e Innsbruck, sono pieni di feriti trentini. L’autunno è alle porte e il raccolto è stato magro. L’illusione di una guerra rapida si è infranta contro una dura realtà. In Galizia la guerra va male, mentre i giornali esaltano l’eroismo dei soldati.

sicurezza

Bolzano, la polizia setaccia gli edifici abbandonati

Verifiche in salita Sant’Osvaldo, via del Ronco e viale Europa. Controllati 5 esercizi pubblici, 65 autoveicoli e 312 persone. Adottati dalla Questura 4 fogli di via, 3 decreti di espulsione e 5 avvisi orali

Attualità