l’incidente

Cade dal trattore e finisce nel torrente, morto un contadino in Valle Aurina

Il dramma a Lutago. L’intervento dei soccorsi purtroppo non ha potuto evitare il peggio (foto vvff Lutago)



VALLE AURINA. Stava guidando un trattore su una strada forestale quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo ed è finito nel greto di un torrente perdendo la vita. È quanto successo stamattina (13 luglio), per cause ancora ignote, a un contadino in Valle Aurina.

Nonostante la velocità dei soccorsi e tutti gli sforzi per evitare il peggio, l'uomo non ce l'ha fatta e purtroppo è deceduto.

L'incidente si è verificato intorno alle 11. I Vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di recupero del trattore.

All'intervento hanno partecipato i Vigili del fuoco di Cadipietra, la Croce bianca, l’Elisoccorso, il Soccorso alpino e le forze dell'ordine.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità