Brunico 

Cambio alla guida  del battaglione alpini 

Brunico. Il tenente colonnello Stefano Bertinotti passa il comando del battaglione Alpini Bassano al tenente colonnello Giovanni Andrea Vilardo.L’avvicendamento avverrà nel corso di una cerimonia in...



Brunico. Il tenente colonnello Stefano Bertinotti passa il comando del battaglione Alpini Bassano al tenente colonnello Giovanni Andrea Vilardo.

L’avvicendamento avverrà nel corso di una cerimonia in programma venerdì prossimo, il 18 ottobre, dalle 10-30, alla caserma “Lugramani” a Brunico. Sono previsti gli onori a labari, vessilli delle associazioni combattentistiche e d’arma e al comandante, quindi l’intervento di Bertinotti, il passaggio del gagliardetto a Vilardo, che a sua volta pronuncerà un discorso, e la preghiera dell’alpino. Deflusso dei reparti dalle 11.35 dopo gli onori finali al comandante di reggimento.















Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità