incidente

Camion prende fuoco sull’A22: in due si sono messi in salvo

Paura nella notte all’altezza di Vipiteno: il tir trasportava fertilizzante organico. Chiusa fino alle 7 la corsia nord, chilometri di code (foto vvff)



BOLZANO. Paura poco prima dell'una della scorsa notte (23 settembre) sull’A22, dove un camion carico di fertilizzante organico ha preso fuoco sulla corsia nord, tra Vipiteno e il confine di stato.

Quando sono arrivati ​​i vigili del fuoco (di Vipiteno, Fleres e Colle Isarco), il camion era già completamente avvolto dalle fiamme.

I due occupanti del veicolo sono riusciti a mettersi in salvo e non sono rimasti feriti. Dato che l'intero camion deve essere scaricato per spegnere tutte le braci, l'operazione è andata avanti per oltre un’ora.

Il tir avvolto dalle fiamme, paura sull'Autobrennero

Le fiamme si sono levate nel buio dell'A22. Salvi i due occupanti del camion, che trasportava fertilizzante. I vigili del fuoco hanno impiegato diverso tempo per spegnere il fuoco e bonificare la zona. LE FOTO (vvff Vipiteno)

La corsia nord dell'autostrada del Brennero ha dovuto essere chiusa al traffico durante i lavori antincendio. In servizio anche il dipartimento di manutenzione autostradale e la polizia autostradale. Solo verso le 7 l'A22 è stata riaperta, nel frattempo si erano formate code di circa quattro chilometri. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità