val d’isarco

Colma, scontro frontale tra due auto: un conducente è grave

L'incidente è accaduto stasera, 23 aprile, poco prima delle 19, a pochi chilometri dalla frazione di Barbiano. L'uomo più grave è stato elitrasportato a Bolzano, l'altro conducente ricoverato a Bressanone (foto: Vvff Ponte Gardena)
L'INCIDENTE - Tamponamento a Varna, tre feriti



VAL D'ISARCO. Un grave incidente frontale tra due veicoli si è verificato questa sera, 23 aprile, vicino a Colma, frazione di Barbiano. Nello scontro sono rimasti feriti i due conducenti, uno con lesioni gravi.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Ponte Gardena e Barbiano, che hanno prestato ai due i primi soccorsi. Dopodiché è intervenuto l'elicottero dell'Aiut Alpin Dolomites, che ha trasportato il ferito più grave all'ospedale di Bolzano. L'altro uomo è stato trasportato e ricoverato a Bressanone.

Sul luogo dell'incidente i soccorritori della Croce Bianca di Chiusa e i Carabinieri di Ortisei.

 













Altre notizie

Attualità

la tragedia

Incendio in un'autofficina a Milano: tre morti e tre feriti

E' accaduto tra via Fra Galgario 8 e via Anguissola. Le vittime si trovavano all'interno di un appartamento al terzo piano dell'edificio di 6 piani in cui è sviluppato il rogo. Sarebbero un'anziana, un cittadino italiano e un'altra persona di origini straniere. Tra i feriti anche un addetto dell'officina da cui sono partite le fiamme (foto Ansa)