schianto

Frontale a Rio Pusteria, la vittima è Martin Rieder di Vandoies

Il 43enne non ce l’ha fatta. Grave un 61enne portato al San Maurizio 

LE FOTO. Auto distrutte, vigili al lavoro con le pinze idrauliche



BOLZANO. Tragico incidente ieri sera (6 dicembre) sulla strada statale della val Pusteria all’altezza dell’accesso est di Rio di Pusteria.

Un 43enne di Vandoies, Martin Rieder, è morto e un 61enne anche lui di Vandoies è rimasto gravemente ferito nello scontro frontale tra due mezzi avvenuto attorno alle 18.15.

Il ferito è stato portato al San Maurizio.

Incidente mortale sulla statale della Pusteria, auto distrutte

Un uomo è morto nel tragico incidente frontale avvenuto ieri sera a Rio Pusteria. I vigili del fuoco hanno dovuto usare le pinze idrauliche per estrarre i due conducenti dalle lamiere. Per un 42enne di Vandoies non c'è stato niente da fare. Grave un 61enne portato al San Maurizio di Bolzano. LE FOTO (vvff Rio Pusteria)

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire con le pinze idrauliche per estrarre le due persone dalle lamiere. Nonostante la velocità dei soccorsi, il conducente del furgone non ce l’ha fatta.

Sul posto i sanitari della Croce Bianca, l’elisoccorso, la polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco di Rio Pusteria e Vandoies per la messa in sicurezza dell'area.

L’incidente ha causato code sulla statale nell’ora di punta.













Altre notizie

Attualità