l’incidente

Furgone contro due macchine: tre feriti e traffico nel caos in val Badia

È successo nel primo pomeriggio all’imbocco della valle. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità lungo la statale



BOLZANO. È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio all'ingesso della val Badia.

Verso le ore 14 un furgone si è scontrato con due autovetture. Tre persone sono state ricoverate in ospedale, mentre quattro occupanti sono rimasti illesi.

L'incidente ha causato forti disagi alla viabilità lungo la statale della val Badia.

LA GALLERY 

Incidente in Val Badia

Ieri, 2 gennaio, alle ore 14 si è verificato un incidente lungo la strada statale della Val Badia, all'altezza di Mantana, tre i mezzi coinvolti. I vigili del fuoco di San Lorenzo di Sebato sono intervenuti con le pinze idrauliche per estrarre una persona dalle lamiere di una macchina. I feriti sono stati dapprima assistiti dal personale di soccorso presente e successivamente trasportati in ospedale. I VVF hanno operato anche per la messa in sicurezza dell'area interessata e i lavori di ripristino della sede stradale. Si sono registrate lunghe code. Presenti in supporto anche i Vigili del Fuoco di Marebbe, i Vigili del Fuoco di San Vigilio, la Croce bianca e le forze dell'ordine (Foto: Vvf presenti in loco)













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità