Brunico 

Limitate le presenze al centro riciclaggio

Brunico. Il Comune di Brunico precisa con una nota nel proprio sito che “il centro di riciclaggio è a disposizione dei cittadini negli orari abituali: martedì e giovedì dalle ore 7.15 alle 12.15 e...



Brunico. Il Comune di Brunico precisa con una nota nel proprio sito che “il centro di riciclaggio è a disposizione dei cittadini negli orari abituali: martedì e giovedì dalle ore 7.15 alle 12.15 e dalle 13.30 alle 17.30, mercoledì e sabato dalle ore 7.15 alle 12.15”.

“Per rispettare le misure per il contenimento del coronavirus e tutelare la salute degli utenti e dei collaboratori - sottolinea ancora la comunicazione dell’amministrazione comunale - il numero di persone che possono trovarsi al centro di riciclaggio contemporaneamente è limitato. Anche se ci troviamo all’esterno, i percorsi e gli spazi dell’attività di scarico sono uguali per tutti. Per questo motivo - informano i responsabili del centro di riciclaggio - è richiesta la massima prudenza”.

L’accesso limitato può causare tempi di attesa più lunghi del solito. Pertanto i cittadini “sono invitati ad aspettare pazientemente il proprio turno. Anche chi arriva a piedi o in bicicletta è pregato di mettersi in fila. Lo stesso vale per le persone che parcheggiano la propria auto di fronte al centro di riciclaggio. Ultimamente i collaboratori hanno notato un afflusso particolarmente rilevante nelle giornate di martedì e sabato”.

“Facciamo di tutto per garantire che il centro di riciclaggio possa restare aperto e per questo motivo - è l’appello dei collaboratori del centro di riciclaggio di Brunico - chiediamo la vostra collaborazione e comprensione. Vi preghiamo di separare i rifiuti a casa per accelerare la procedura di scarico ed evitare tempi di attesa lunghi”.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità