Brunico 

Nell’area del cimitero nuovi servizi igienici

Brunico. All’ingresso del cimitero di Brunico saranno realizzati nuovi impianti igienici, in quanto l’attuale wc non corrisponde più alle esigenze. “La zona intorno al cimitero è sottoposta a vincoli...



Brunico. All’ingresso del cimitero di Brunico saranno realizzati nuovi impianti igienici, in quanto l’attuale wc non corrisponde più alle esigenze. “La zona intorno al cimitero è sottoposta a vincoli di tutela architettonica. Quindi il primo passo è stato elaborare uno studio di fattibilità che consideri l’inserimento della nuova struttura nell’area”, informa l’assessore Daniel Schönhuber. Sulla base di tale studio la giunta comunale ha incaricato lo studio Forer Unterpertinger Architekten per progettazione, coordinamento di sicurezza, direzione lavori e contabilità dei servizi igienici.

“In aggiunta all’impianto wc in piazza Municipio - dice il sindaco Roland Griessmair - i nuovi servizi igienici serviranno la parte orientale della città, a disposizione dei visitatori di chiesa e cimitero e della popolazione”.













Altre notizie

Attualità