incidente

Pusteria, scontro fra un'auto e un camper in galleria: 5 feriti, uno è grave

L’incidente nel tunnel di Castel Badia. Veicoli sventrati, i vigili hanno dovuto usare le pinze idrauliche



BOLZANO. Cinque persone sono rimaste ferite, una in modo grave, a seguito di uno scontro che, poco dopo le 17 di oggi (29 giugno), ha coinvolto un camper ed un'autovettura nella galleria di Castel Badia a San Lorenzo di Sebato, in Val Pusteria.

Sul posto sono intervenuti il medico d'urgenza, l'eliambulanza Pelikan 2, i vigili del fuoco che hanno liberato il ferito usando le pinze idrauliche, e la polizia stradale.

I feriti sono stati portati agli ospedali di Bolzano e Brunico. 

La strada è stata chiusa durante i soccorsi.

Auto contro camion, pauroso scontro nel tunnel di Castel Badia

Cinque feriti, di cui uno grave, oggi poco dopo le 17 nello scontro tra un'auto e un camper nella galleria di Castel Badia. I mezzi sono andati distrutti. I vigili del fuoco hanno dovuto usare le pinze idrauliche per liberare una persona dalle lamiere. La strada è stata chiusa al traffico durante i soccorsi. LE FOTO (vvff)













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: il conflitto rapido è solo una illusione

Gli ospedali di Trento e Rovereto, così come quelli di Vienna e Innsbruck, sono pieni di feriti trentini. L’autunno è alle porte e il raccolto è stato magro. L’illusione di una guerra rapida si è infranta contro una dura realtà. In Galizia la guerra va male, mentre i giornali esaltano l’eroismo dei soldati.

Attualità