tragedia

Schianto frontale a Brunico, morta una turista tedesca di 78 anni

Gravemente feriti il marito e il figlio che viaggiavano sulla stessa auto. Altri due feriti meno gravi (foto vvff)

LE FOTO. I soccorsi: sul posto ambulanze e due elicotteri



BRUNICO. Una donna è morta e quattro persone sono rimaste ferite, di cui due in modo grave, in un incidente avvenuto questa mattina (18 settembre) sulla statale 49 della val Pusteria.

Due auto si sono scontrate frontalmente poco dopo le 10.30 sulla circonvallazione sud di Brunico.

A perdere la vita una turista tedesca di 78 anni che viaggiava sull'auto guidata dal figlio diretta verso San Candido.

La vettura si è scontrata frontalmente con un'auto, guidata da un uomo del posto, che proveniva in senso contrario e che ha invaso la corsia opposta. Figlio e marito della donna tedesca sono rimasti gravemente feriti. 

I vigili del fuoco intervenuti hanno operato con le pinze idrauliche per estrarre le persone dalle lamiere dell’abitacolo.  Sul posto ambulanze e due elicotteri (Pelikan 1 e Pelikan 2) che hanno trasportato i feriti più gravi all'ospedale di Bolzano.

Drammatico frontale sulla statale della Pusteria, i soccorsi

Una scena drammatica quella che si è presentata ai soccorritori intervenuti sulla circonvallazione di Brunico questa mattina (18 settembre): due auto si sono scontrate frontalmente. Una donna è morta e quattro persone sono rimaste ferite, due in modo grave. Sul posto diverse ambulanze e gli elicotteri Pelikan 1 e 2. LE FOTO (vigili del fuoco Brunico)

I vigili del fuoco di Brunico si sono occupati della messa in sicurezza, rilievi dell'incidente della Polizia stradale di Brunico.













Altre notizie

Attualità