I soccorsi

Si ribalta con il trattore sulla statale di Val di Vizze

L’uomo, alla guida del mezzo, è stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale. L’intervento dei vigili del fuoco locali ha permesso di liberare la statale (FOTO)



VAL DI VIZZE. Nel pomeriggio di oggi, martedì 6 dicembre 2022, attorno alle ore 14.25, i Volontari dei Vigili del Fuoco di Prati sono intervenuti nelle vicinanze di Schmuders, frazione del comune Val di Vizze, per un trattore ribaltatosi sulla statale.

Una persona è stata soccorsa dal servizio sanitario ed trasportata al pronto soccorso dell'ospedale. I vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell’area e il recupero del mezzo. A supporto è intervenuto anche il Corpo dei Vigili del Fuoco di Vipiteno, la Croce Bianca e le Forze dell'Ordine.

FOTO 

Trattore ribaltato nel comune di Val di Vizze

Oggi, martedì 6 dicembre 2022, il Corpo dei Vigili del Fuoco di Prati, con il supporto dei colleghi di Vipiteno, Croce Bianca e Forze dell'Ordine, sono intervenuti a Schmuders, frazione del comune Val di Vizze, per un trattore ribaltatosi nel primo pomeriggio sulla statale. 

(Credits Foto: Unione provinciale dei Corpi dei VVF dell’Alto Adige)













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: a Trento la Vergine in processione

Per la prima volta dallo scoppio delle ostilità, in Austria si parla di guerra contro l’Italia. A Trento si prega, la Vergine dei Dolori viene portata in processione lungo le vie della città, mentre continuano ad arrivare le liste dei caduti al fronte. E le testimonianze, terribili.

Attualità