l’incidente

Terribile schianto a Vandoies: un morto e un ferito grave

E’ accaduto sulla statale per Brunico: la vittima è un 54enne russo residente a Berlino. Sul posto numerosi mezzi di soccorso. Altri due feriti lievi

LE IMMAGINI: Il camion finisce nel fosso

 



VANDOIES. Grave incidente stradale stamane a Vandoies, sulla statale per Brunico,dove un'auto si è schiantata contro un camion nei pressi del Lodenwirt.

Schianto fatale a Vandoies, il camion finisce nel fosso

Coinvolti un monovolume e un'auto. Nell'incidente è morta una persona e un'altra è in gravi condizioni. Altri due i feriti (foto vigili del fuoco volontari)

Il bilancio è drammatico: un 54enne di origini russe ma residente a Berlino è morto sul luogo dell'incidente e un'altra è rimasta gravemente ferita, altre due hanno riportato ferite lievi.

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso: la Croce Bianca, l'elicottero di emergenza Pelikan 2, i vigili del fuoco volontari di Vandoies di Sotto e Vandoies di Sopra e i carabinieri.

Stabilite deviazioni per il traffico.

Vandoies, tragico scontro contro un camion che si rovescia: un morto

Grave incidente stradale stamane a Vandoies, sulla statale per Brunico, dove un'auto si è schiantata contro un camion nei pressi del Lodenwelt. Il bilancio è drammatico: una persona è morta sul luogo dell'incidente e un'altra è rimasta gravemente ferita, altre due hanno riportato ferite lievi.













Altre notizie

Attualità