Alta Badia 

Un premio al pupazzo di neve più originale

Alta badia. Le Dolomiti al momento si presentano coperte da un significativo manto bianco grazie alle cospicue nevicate delle ultime settimane. Vedendo la grande quantità di neve caduta dal cielo è...



Alta badia. Le Dolomiti al momento si presentano coperte da un significativo manto bianco grazie alle cospicue nevicate delle ultime settimane. Vedendo la grande quantità di neve caduta dal cielo è nata l’idea presentata con l’hashtag #altabadiasnowmanchallenge, ovvero la sfida a creare il pupazzo di neve più originale, che in qualche modo ricordi l’Alta Badia.

Fino al 31 gennaio è possibile partecipare a questa sfida creando un pupazzo di neve e dando libero sfogo alla propria fantasia. Che il pupazzo di neve venga creato nel proprio giardino, nel bosco vicino casa, in montagna oppure in città non ha importanza. Basta che un elemento del pupazzo ricordi in qualche modo l’Alta Badia. Per partecipare alla sfida è necessario inoltrare la foto della creazione di neve entro il 31 gennaio all’indirizzo mail laval@altabadia.org indicando il proprio nome e la provenienza. Le foto verranno poi pubblicate sul profilo Facebook dell’Alta Badia e a scegliere il vincitore di questa sfida saranno gli utenti del canale social. Infatti la creazione che riceverà il maggior numero di “like” vincerà la sfida e il suo amico di neve diventerà il “re delle nevi” dell’Alta Badia. E.D.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità