incidente

Val Casies, l’auto esce di strada e finisce sulla pista da sci: un ferito

I vigili del fuoco di San Martino hanno dovuto estrarlo con le pinze idrauliche (foto vvff)



BOLZANO. Erano quasi le 21 di ieri (19 febbraio) quando una macchina è finita fuori strada nelle vicinanze di "Oberplanken", a San Martino in val Casies, terminando la sua corsa sulla pista sci di fondo sottostante.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno liberato una persona dalle lamiere dell’abitacolo con l’ausilio dell‘attrezzatura idraulica. Il ferito è stato affidato alle cure del medico d´urgenza e portato in ospedale.

Successivamente i pompieri sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e il recupero della macchina con la gru. Sul posto anche i vigili del fuoco di Monguelfo, First Responder Casies, Croce Bianca e forze dell'ordine.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità