strade

Vipiteno, violento tamponamento: quattro auto coinvolte

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi all’ingresso del paese, sulla statale della Pusteria. Una donna è rimasta ferita (foto VvFf Vipiteno)



BOLZANO. Nel pomeriggio di oggi, martedì 11 febbraio, si è verificato un incidente sulla strada statale della Pusteria, dove quattro automobili si sono tamponate. Una donna è rimasta ferita, mentre tutti i veicoli hanno subito ingenti danni.

I vigili del fuoco volontari di Vipiteno sono stati chiamati alle 15:28: l'incidente è avvenuto nei pressi della stazione di servizio "Esso", all'ingresso del paese. 

All'arrivo dei soccorsi, i pompieri hanno trovato quattro auto coinvolte nel tamponamento. Una donna, come detto, è stata ferita nell'incidente ed è stata soccorsa dalla Croce Bianca, prima di essere trasportata in ospedale. Nel frattempo, i vigili del fuoco hanno provveduto a ripulire la zona e a gestire il traffico. 

Il traffico è stato deviato attraverso la stazione di servizio. Anche i carabinieri erano presenti per ricostruire la dinamica dello scontro.













Altre notizie

Maltempo

Toscana sott'acqua, l'Arno in piena: le foto

 Arno in calo a Firenze, sopra il primo livello di guardia, mentre a Pisa, come informa sui social il governatore Eugenio Giani stamani 15 marzo, è ancora in corso il transito del colmo di piena del fiume, stabile al secondo livello a 4,8 metri. Il maltempo ieri in Toscana ha fatto tanti danni proprio lungo il bacino dell'Arno: corsi d'acqua esondati come a Sesto Fiorentino, soccorsi anche con gli elicotteri dei vigili del fuoco che hanno salvato un uomo trascinato via dalla forza dell'acqua nel fiume Sieve, frane, centinaia di evacuati, frazioni isolate, città come Prato in lockdown mentre a Firenze stop dai musei ai cinema.  LE FOTO

Attualità