Vipiteno, violento tamponamento: quattro auto coinvolte
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi all’ingresso del paese, sulla statale della Pusteria. Una donna è rimasta ferita (foto VvFf Vipiteno)
BOLZANO. Nel pomeriggio di oggi, martedì 11 febbraio, si è verificato un incidente sulla strada statale della Pusteria, dove quattro automobili si sono tamponate. Una donna è rimasta ferita, mentre tutti i veicoli hanno subito ingenti danni.
I vigili del fuoco volontari di Vipiteno sono stati chiamati alle 15:28: l'incidente è avvenuto nei pressi della stazione di servizio "Esso", all'ingresso del paese.
All'arrivo dei soccorsi, i pompieri hanno trovato quattro auto coinvolte nel tamponamento. Una donna, come detto, è stata ferita nell'incidente ed è stata soccorsa dalla Croce Bianca, prima di essere trasportata in ospedale. Nel frattempo, i vigili del fuoco hanno provveduto a ripulire la zona e a gestire il traffico.
Il traffico è stato deviato attraverso la stazione di servizio. Anche i carabinieri erano presenti per ricostruire la dinamica dello scontro.