IN AUTOSTRADA

Quattro etti di cocaina nascosti nell'area di servizio di Laimburg, due arresti

I poliziotti intervenuti dopo aver notato alcuni movimenti sospetti 



BOLZANO. Nella serata di sabato 18 gennaio il personale della Sezione Narcotici, coadiuvato da operatori della Squadra Volante, si trovava impegnato in un'attività di prevenzione sia all’uscita del casello autostradale di Bolzano Sud che presso alcune aree di servizio, con diversi controlli e ispezioni a persone e veicoli.

In questo quadro, verso le 22.30, nell’area di servizio “Laimburg”, venivano notati alcuni movimenti sospetti: una macchina ferma vicino ai bidoni della raccolta differenziata, con l’autista a bordo, lo sportello del passeggero aperto ed un uomo nei pressi, intento a rovistare nel terreno.

I poliziotti hanno dunque deciso di intervenire. Prontamente sono stati bloccati sia il guidatore che il presunto passeggero. Le immediate perquisizioni hanno portato al sequestro di quattro involucri, occultati all’interno di un calzino nero, contenenti, in totale, quattro etti di cocaina. 

Condotti in Questura, i due uomini, un cittadino italiano di 51 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, ed un cittadino tunisino di 33 anni, irregolare sul territorio e con precedenti specifici, sono stati tratti in arresto.













Altre notizie

Attualità