IL FATTO

Romagnano, tentata rapina con il coltello, arrestata donna di 37 anni

Dopo un tentativo di fuga è stata arrestata dalla volante



TRENTO. È entrata in farmacia a Romagnano brandendo un grosso coltello da cucina e minacciando una delle due impiegate, strattonandola per farsi consegnare l'incasso di giornata. Poi ha tentato di aprire la cassa gridando «Datemi l'incasso, datemi l'incasso».

Poi, dopo un tentativo di fuga, la donna, 37 anni, è stata arrestata dalla squadra volante della polizia per il reato di tentata rapina aggravata ed è ora nel carcere di Spini di Gardolo.

L'impiegata è riuscita a divincolarsi e, con l'aiuto dell'altra farmacista, è riuscita a disarmare la donna. Le farmaciste hanno poi chiamato in Questura.

La rapinatrice, resasi conto dell'imminente arrivo della polizia, è fuggita abbandonando il coltello a terra ma è stata notata poco dopo da un poliziotto fuori servizio presente in zona, che ha poi indicato alle volanti che la stavano cercando il luogo in cui si era rifugiata: la propria abitazione nella zona sud dell'abitato di Romagnano.

Una volta fermata, la donna, E.B., con precedenti di polizia a carico, ha ammesso di essere l'autrice del tentativo di rapina ed è stata arrestata.













Altre notizie

Attualità