lamentele

Salta il segnale Tim: niente Internet a casa e sui cellulari. Disagi e proteste

L’azienda ammette un problema di interconnessione internazionale sulla rete: in corso le verifiche per risolvere il disservizio



BOLZANO. Sulla rete Tim «è stato rilevato un problema di interconnessione internazionale, sono in corso le analisi per la risoluzione del problema»: lo rende noto un portavoce dell'azienda, dopo le numerose segnalazioni degli utenti che su twitter hanno creato l'hashtag #timdown, diventato trend topic, per segnalare i disservizi a internet e telefoni che vanno avanti da diverse ore su tutto il territorio nazionale.

Il problema sta creando non pochi disagi agli utenti, che si ritrovano offline a casa e sui cellulari. Oltre alle proteste di chi non può collegarsi alla rete per seguire la partita di calcio o guardare un film, c’è tutto un mondo di lavoratori costretti a masticare amaro e imprecare, in attesa che ritorni la linea Internet: numerose le lamentele che si registrano anche in Trentino e in Alto Adige. 













Altre notizie

Commercio

Merano, in dodici anni persi 36 punti vendita in città

Il punto sull’economia promosso dalle associazioni di commercianti e artigiani. L’ex governatore Durnwalder: «Alla Provincia bisogna presentare idee chiare». La replica “meranese”: «Siamo in prima fila sul tema dell’innovazione»


Jimmy Milanese

Attualità