FURTI

Schermatura di alluminio nella borsa per eludere l'anti taccheggio, denunciato

I militari della Stazione Carabinieri di Appiano sono intervenuti sabato 15 febbraio presso un esercizio commerciale della zona per la presenza di un cittadino di origine straniera che si aggirava con fare sospetto all’interno del negozio



BOLZANO. I carabinieri di Appiano hanno denunciato per ricettazione e furto aggravato in un negozio del posto un uomo di 35 anni di origine marocchina.

L'uomo aveva applicato, all'interno della borsa che portava con sé, una sorta di schermatura di alluminio per eludere i dispositivi anti taccheggio.

All'interno della borsa i militari hanno trovato una maglietta del valore di circa 50 euro. Inoltre, prima che il 35enne fosse portato in caserma per le formalità di rito, si è scoperto che anche la maglietta che aveva addosso era stata rubata nel medesimo negozio il giorno prima.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità