pomarolo

Scoppia l'incendio in un garage, evacuata un’abitazione

Le fiamme sono partite da un box attiguo a una casa: l’intervento dei vigili del fuoco di Nomi e Rovereto, assieme ai permanenti di Trento, ha evitato che si propagassero all’abitazione (foto Mario Rover)



POMAROLO. Notte di duro lavoro per i vigili del fuoco della regione. Dopo l’incendio scoppiato nella discarica di Vadena, in Alto Adige, i colleghi della Vallagarina, e in particolare i vigili del fuoco volontari di Villalagarina, Nomi, Rovereto, assieme all’ispettore distrettuale e al corpo permanente di Trento e alle forze dell’ordine, sono intervenuti per l’incendio scoppiato in un garage a Pomarolo, attiguo a un’abitazione. 

L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero al resto del caseggiato e alle case vicine, contenendo quindi i danni e soprattutto scongiurando situazioni di pericolo maggiore. 

Gli abitanti della casa sono stati fatti evacuare per sicurezza e l’incendio, scopiato intorno alle 3 di lunedì 17 maggio, è stato spento, poi ha fatto seguito la bonifica e quindi la messa in sicurezza dell’abitazione.

Le foto delle fiamme nel garage di Pomarolo: evacuata un'abitazione, paura e danni

Nella notte fra domenica 16 e lunedì 17 maggio i vigili del fuoco di Villagarina, Nomi e Rovereto, assieme ai permamenti di Trento, sono dovuti intervenire per scongiurare il peggio e spegnere l'incendio in un garage a Pomarolo, attiguo a una casa. Il deposito è adibito a ricovero attrezzi. Evacuata l'abitazione. (foto Facebook vigili del fuoco Villagarina; foto Mario Rover)













Altre notizie

Attualità