i test

Screening al Palasport di Bolzano, in coda anche il sindaco Caramaschi

Il primo cittadino in fila per sottoporsi ai test organizzati per scoprire l'eventuale presenza della variante sudafricana sul territorio cittadino

IL RACCONTO: in centinaia a fare la fila per i test



BOLZANO. Anche il sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi si è messo in fila, assieme alle centinaia di cittadini, al Palasport di via Resia per eseguire gratuitamente un tampone Covid.

Lo screening servirà a scoprire l'eventuale presenza della variante sudafricana sul territorio cittadino.

Gli orari per sottoporsi al test vanno dalle 8 alle 18

 

Tamponi Covid, in centinaia in coda al palasport a Bolzano

Erano già in centinaia questa mattina, venerdì 12 marzo, i cittadini di Bolzano che si sono messi in fila al Palasport di via Resia per eseguire gratuitamente un tampone Covid. Lo screening è partito oggi e durerà fino a sabato 20 marzo (domenica 14 marzo non si eseguiranno tamponi) e sarà utile per scoprire l'eventuale presenza della variante sudafricana sul territorio cittadino. Gli orari per sottoporsi al test vanno dalle 8 alle 18 (foto DLife)













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità