LA TRAGEDIA

Senales, donna di 55 anni esce di strada e muore

Il mezzo si è ribaltato più volte prima di finire la sua corsa. Inutile ogni tentativo di rianimazione. La vittima è Loreta Penza, originaria della provincia di Napoli, ma residente a Senales. La donna è la cogestrice della baita alpina «Malga Lazaun» (foto Vigili del fuoco Naturno)



BOLZANO. Una donna di 55 anni è morta poco dopo mezzogiorno in un tragico incidente con la sua macchina poco distante dall'abitato di Ratisio, nel comune di Senales.

La donna ha perso il controllo della sua auto per ragioni ancora al vaglio dei carabinieri, e il mezzo si è ribaltato più volte.

Quando gli uomini dei vigili del fuoco e i soccorritori del Pelikan 2 sono giunti sul posto, purtroppo per la donna non c'era più niente da fare: troppo gravi le ferite riportate nel tragico schianto.

L'automobile che si è capottata era guidata da Loreta Penza nata in provincia di Napoli, ma residente a Senales. La donna è la cogestrice della baita alpina «Malga Lazaun» a 2400 m nel comprensorio sciistico della Val Senales. Stando alle prime informazioni la donna alla guida della sua Dacia Duster ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato diverse volte. La donna è deceduta sul posto dopo un tentativo di rianimazione.













Altre notizie

Attualità