l’incendio

Siusi, rogo nella notte: a fuoco il tetto di una casa

I vigili del fuoco sono riusciti a limitare i danni impedendo alle fiamme di estendersi gli appartamenti

LE IMMAGINI: I vigili del fuoco in azione



SIUSI. Incendio a Siusi nelle prime ore del mattino. A fuoco il tetto di una casa. Era poco prima delle 3 quando l'incendio è divampato nel camino di un edificio residenziale in via Burgfrieden a Siusi estendendosi poi alla copertura.

Siusi, rogo nella notte: a fuoco il tetto di una casa

I vigili del fuoco sono riusciti a limitare i danni impedendo alle fiamme di estendersi gli appartamenti (foto vvff Siusi)

Sul posto 90 vigili del fuoco, che sono riusciti a limitare i danni lavorando per due ore. Sono saliti sul tetto, lo hanno tagliato con le motoseghe e poi hanno spento l'incendio. La metà del tetto è bruciata, ma i tre appartamenti della casa sono rimasti praticamente integri.

Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Siusi allo Sciliar e Castelrotto, i vigili del fuoco volontari di Fiè e i carabinieri.

Fiamme nella notte a Siusi: i vigili del fuoco salvano tre appartamenti

Intervento dei vigili del fuoco la scorsa notte, poco prima delle ore 3, per un incendio scoppiato nel tetto di abitazione a Siusi. Il veloce intervento ha permesso di evitare che le fiamme si propagassero ad altre parti dell'edificio.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità