l’operazione

«Stazioni sicure», 400 controlli della Polfer tra Bolzano, Trento, Verona e Vicenza

In totale 12 le stazioni ispezionate dalla Polizia Ferroviaria nelle 4 province. 3 contravvenzioni e 24 le persone in viaggio senza documenti



BOLZANO. 400 persone controllate, 136 bagagli ispezionati in 12 stazioni ferroviarie, 3 contravvenzioni al codice della strada e 24 persone senza documenti d’identità. Sono i numeri della giornata di controlli straordinari eseguiti ieri (venerdì 12 agosto) dalla Polizia Ferroviaria nell'ambito dell'operazione disposta su scala nazionale «Stazioni Sicure».

Le attività sono state svolte nelle principali stazioni ferroviarie in quattro province del nord Italia: Verona, Vicenza, Trento e Bolzano

I controlli straordinari - si legge in una nota - sono stati effettuati negli scali sensibili, nelle aree di maggiore affollamento e a bordo dei treni in fermata nelll territorio delle quattro province.

Gli agenti hanno monitorato il flusso dei viaggiatori in arrivo e partenza dagli scali ferroviari con controlli a campione nei confronti delle persone e dei bagagli al seguito.













Altre notizie

Attualità