VIABILITA'

Traffico, un'altra giornata da incubo

Sull'autostrada del Brennero code e rallentamenti in entrambe le direzioni già dal primo mattino



BOLZANO. Giornata di traffico intenso e rallentamenti in Trentino Alto Adige. Viaggiare in Trentino, la Centrale del traffico di Bolzano e A22 segnalano infatti rallentamenti con code per traffico intenso in direzione nord, tra Nogarole Rocca e Trento Nord, lungo l'autostrada del Brennero. Rallentamenti anche in direzione sud tra Chiusa e Trento Sud, così come tra il Brennero e Vipiteno, dove vengono segnalati 2 chilometri di coda per traffico intenso.

Problemi anche per la viabilità ordinaria, ad esempio sulla ss38 della val Venosta, in direzione Resia tra Lagundo e Tel, dove ci sono dei rallentamenti e delle code per traffico intenso. Così come sulla SS 49 della val Pusteria, in entrambe le direzioni, tra l'uscita autostradale Bressanone/Varna e S.Candido. Rallentamenti per traffico intenso anche sulla ss 244 della val Badia in direzione Brunico, tra Mantana e San Lorenzo.

Le previsioni sono di traffico intenso e code per tutta la giornata, e anche per domenica. La raccomandazione per tutti non può essere dunque che quella di guidare con estrema prudenza.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità