l'incidente

Tragedia sulla strada, motociclista muore in Rotaliana

L’uomo, che faceva parte di una comitiva di motociclisti, è deceduto in seguito alle ferite riportate nello scontro con una macchina. Sulla dinamica indagano i carabinieri



TRENTO.  Tragedia sulle strade trentine. Oggi pomeriggio, a Masetto, frazione di San Michele all’Adige, un motociclista è morto nello scontro con una macchina. L’incidente si è verificato intorno alle 14 nei pressi del ponte sull'Adige, sulla statale 12. 

Tutta ancora da chiarire la dinamica di quanto è successo. Toccherà ai carabinieri, intervenuti assieme ai vigili del fuoco e agli operatori sanitari, ricostruire i fatti e stabilire le responsabilità dell’accaduto. 

Il motociclista, del quale al momento non si conosce ancora l’identità, faceva parte di una comitiva di altri motociclisti. Sono stati anche gli amici a lanciare l’allarme e a chiedere l’intervento dei soccorritori, compreso il medico rianimatore arrivato con l’elisoccorso. Purtroppo, nonostante tutti i tentativi, non c’è stato nulla da fare. Il motociclista è morto in seguito alle gravi ferite riportate nell’impatto con la macchina. 













Altre notizie

Attualità