il lutto

Travolto dal trattore in Val di Sole, l'ultimo saluto a Stefano Pedergnana: «Un ragazzo pieno di sole»

Con queste parole la zia Nicoletta ha voluto ricordare il giovane morto mentre rientrava dal lavoro a Menas
LA TRAGEDIA - Val di Sole, il trattore si rovescia e cade nel dirupo: morto un giovane di 28 anni



MEZZANA. Una folla commossa si è stretta attorno a Stefano Pedergnana, il ragazzo di soli 28 anni che due giorni fa ha perso la vita nei boschi di Menas, in alta Val di Sole, travolto dal trattore su cui tornava a casa dopo una giornata di raccolta di legna.

«Stefano era un ragazzo pieno di sole, inondava chiunque di allegria e amore - ricorda la zia Nicoletta - e con Chiara erano due anime gemelle».

Una tragedia per la fidanzata, che era con lui e che ha assistito al tragico incidente, ma anche per la famiglia e la comunità, che questo pomeriggio (15 settembre) si è riunita numerosa per dare l'ultimo saluto al giovane.

Il funerale si è tenuto nella chiesa di Mezzana officiato da Don Enrico Pret. Numerosi anche i coetanei di Stefano, che hanno voluto dare il loro ultimo abbraccio all'amico.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità