IL MESSAGGIO

Trento, Ianeselli ancora positivo: “Stare a casa mi pesa ma ho potuto assistere ai primi passi del mio bambino”

Il sindaco racconta su Facebook la sua reclusione casalinga, che ha raggiunto le tre settimane



TRENTO. E’ ancora positivo al Coronavirus il sindaco di Trento Franco Ianeselli. Lo annuncia lui stesso sulla sua pagina Facebook, rivelando come la reclusione sia per lui un peso, ma anche come gli abbia permesso di vivere preziosi momenti con la famiglia.

“Ieri sera, quando ho letto l'esito del mio tampone ancora positivo al Covid, confesso di aver avuto un momento di sconforto – scrive Ianeselli “. La sindrome del leone in gabbia quando ci si sente bene ma si deve stare reclusi è in agguato.

Queste tre settimane chiuso in casa mi hanno fatto conoscere sulla mia pelle questo virus e pensare un po' di più a cos'ha rappresentato per tante persone. Ho provato un senso di fragilità e a tratti di impotenza.

Ho sperimentato lo smart working: comodo ed efficace per molti impegni, ma vedersi in faccia è un'altra cosa! Capisci però di più cosa significa essere una squadra, avere assessori e collaboratori di cui ti fidi. Un ingranaggio che continua a funzionare anche con il sindaco per un po' tappato in casa.

La reclusione mi ha regalato i primi passi del mio bambino. Un regalo inestimabile.

Grazie a tutti e ci vediamo presto... in giro per Trento!”

Ieri sera, quando ho letto l'esito del mio tampone ancora positivo al Covid, confesso di aver avuto un momento di...

Pubblicato da Franco Ianeselli su  Martedì 2 febbraio 2021













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità