SPETTACOLI

Trento, il Teatro Sociale riapre dal 15 giugno con un palco su piazza Battisti

Riparte la programmazione con «La Meraviglia» di Andrea Castelli



TRENTO. Dal 15 giugno riaprirà il Teatro Sociale di Trento con un palco in piazza Cesare Battisti su cui ci saranno eventi musicali e di prosa. La programmazione estiva verrà inaugurata da «La Meraviglia. Voci e storie dalla città sotterranea», spettacolo scritto, diretto e interpretato da Andrea Castelli, che avrebbe dovuto concludere la stagione di prosa 2019-2020.

Lo ha deciso il consiglio di amministrazione del Centro S. Chiara, dopo aver valutato con attenzione le linee guida da adottare per garantire la sicurezza del pubblico.

L'affluenza all'arena di piazza Battisti sarà contingentata, a garanzia del numero massimo di posti disponibili, e dovrà avvenire nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti, sottolinea il Centro S.Chiara. L'acceso potrà avvenire sempre con assegnazione certa del posto.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità