il caso

Trento, litiga con l'amico e lo prende a coltellate: arrestato 58enne

La polizia ha rintracciato l'uomo mentre fuggiva



TRENTO. La Polizia ha arrestato a Trento un cinquantottenne italiano per tentato omicidio nei confronti di un amico. Sembra che l'aggressore, che stava ospitando l'amico dalla sera precedente, abbia perso le staffe quando i toni della discussione si sono fatti più accesi. Il proprietario di casa ha preso un coltello da cucina, poi ritrovato per strada, vicino al ferito, e ha colpito al petto l'ospite.

Quando la vittima è scesa in strada a chiedere aiuto - hanno ricostruito gli agenti di polizia - l'aggressore, mentre si allontanava, ha minacciato il ferito - nel frattempo soccorso e portato in ospedale - che gliela avrebbe fatta pagare se avesse parlato di quanto accaduto.

Al 112 sono arrivate alcune segnalazioni verso le 7.30: un uomo per strada ferito al petto che perdeva sangue copiosamente, mentre il suo aggressore era stato visto fuggire in direzione della vicina fermata degli autobus. Gli agenti hanno rintracciato l'aggressore che stava fuggendo velocemente con una valigia, tentando di far perdere le proprie tracce, e lo hanno arrestato. Il ferito non è in pericolo di vita.













Altre notizie

Attualità