VIOLENZE

Val di Fiemme, donne molestate e maltrattate: bloccati due uomini

Indagini dei carabinieri di Cavalese e Predazzo



CAVALESE. Misure cautelari nei confronti di due uomini sono state eseguite dai carabinieri in val di Fiemme, su disposizione del Gip di Trento, per molestie e maltrattamenti nei confronti delle loro compagne.

Nel primo caso i carabinieri di Cavalese, a seguito di una di denuncia presentata da una donna, ha avviato una serie di accertamenti circa ripetute molestie ad opera dell'ex compagno, collega di lavoro, che avevano provocando serie ripercussioni sullo stato psicofisico della vittima. A conclusione delle indagini il giudice ha emesso misura degli arresti domiciliari nei confronti dell'uomo.

Nel secondo caso i carabinieri della di Predazzo sono dovuti intervenire a tutela di una donna oggetto di violenze ripetute ad opera del marito cinquantenne. L'immediato intervento dei militari ha scongiurato conseguenze peggiori per la donna, e dopo una serie di accertamenti è stao ricostruito un quadro indiziario che ha portato all'emissione di un provvedimento cautelare nei confronti dell'uomo che non potrà avvicinarsi alla moglie per motivi di sicurezza.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità