Viabilità

Val di Riga, l’ispezione del ponte: senso unico e deviazione del traffico dal 14 al 19 luglio

Il tratto interessato sarà quello della statale della Val Pusteria, la SS49bis, dall’uscita di Bressanone in direzione di Brunico 



BOLZANO. Dal 14 al 19 luglio, causa lavori di ispezione, il ponte sulla Val di Riga sarà caratterizzato da un senso unico di circolazione sulla strada statale della Val Pusteria (SS49bis) dall'uscita di Bressanone in direzione di Brunico.

Con l'aiuto di un dispositivo di ispezione del ponte, gli esperti dovranno controllare il materiale del ponte per determinare le misure di risanamento necessarie a breve termine. Durante i lavori, dal 14 luglio al 19 luglio il traffico sarà a senso unico dall'uscita autostradale di Bressanone-Val Pusteria in direzione di Brunico dalle 22:00 alle 10:00.

Il traffico proveniente da Brunico in direzione Varna sarà deviato attraverso la vecchia strada statale della Val Pusteria (SS49) all'altezza dell'Hotel "Sonneck" via Sciaves - Novacella. Fino al completamento dei lavori di ispezione, la linea 310 Bressanone- Vipiteno in direzione di Bressanone sarà deviata lungo la via alta di Sciaves ogni giorno fino alle ore 10 circa.

Le fermate di Varna Zona artigianale Forch, Goldenes Lamm e via Defregger non saranno servite. La linea notturna N310 circolerà senza limitazioni. 













Altre notizie

Attualità