protesta

Venerdì in Alto Adige sciopero dei bus e dei treni Sad

La mobilitazione del sindacato Usb. Non sono coinvolti i treni di Trenitalia e quelli a lunga percorrenza



BOLZANO. Per venerdì 26 maggio è stato indetto da Usb lavoro privato uno sciopero regionale di 24 ore da parte del personale del trasporto pubblico. Sono interessate diverse linee autobus, tra cui Sasa e SiMobil e i treni Sad. Lo sciopero non interessa i treni di Trenitalia e quelli a lunga percorrenza.

Ecco nel dettaglio 

Treni SAD: sciopero dalle 0:00 alle 24:00. Durante questo periodo, le corse dei treni regionali di SAD potrebbero subire cancellazioni. Per i treni regionali sono garantiti i servizi essenziali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Nota: i collegamenti garantiti comprendono anche il servizio sostitutivo sulla tratta Merano - Tel. Al di fuori delle fasce orarie di garanzia, il proseguimento del viaggio alla stazione di Tel potrebbe non essere garantito.

Servizi autobus: sciopero dalle 0:00 alle 24.00. In tale fascia oraria non potrà essere garantita l’erogazione dei servizi sulle linee autobus. Saranno in vigore le consuete fasce orarie di garanzia dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:00 alle ore 15:00. Tutti i percorsi con partenza prima delle 09:00 ovvero delle 15:00 raggiungeranno il capolinea.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità