IL FATTO

Bressanone, uomo salvato dalle acque dell'Isarco

Intervento con numerosi uomini e mezzi. L'uomo è stato rianimato e portato all'ospedale: è grave.

GUARDA LE FOTO  -  IL VIDEO



BRESSANONE. Imponente spiegamento di forze di soccorso oggi pomeriggio a Bressanone dove poco minuti prima delle 15 è stata segnalata un persona in acqua a Bressanone.

Salvato dall'Isarco, l'intervento di soccorso interforze

In meno di mezz'ora l'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale, dove è in gravi condizioni (video di Fabio De Villa)

Un intervento tempestivo coordinato fra vigili del fuoco, Soccorso Acquatico. Croce Bianca, Pelikan 2 e polizia che ha permesso la rapida individuazione di un uomo di mezza età all'interno del fiume Isarco e di recuperarlo in meno di mezz'ora.

Maxioperazione di soccorso, uomo salvato dall'Isarco

Intervento in forze di vigili del fuoco, soccorso acquatico, Croce bianca, Pelikan 2 e polizia. Il recupero in menol di mezz'ora (foto di Fabio De Villa). LEGGI L'ARTICOLO

L'uomo infatti, segnalato all'altezza di via Laghetto a Bressanone, è stato recuperato al ponte della mensa in zona industriale. Intubato e rianimato lungo le passeggiate dell'Isarco che portano verso l'abitato di Sarnes, l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Bressanone in gravi condizioni. (f.d.v.)













Altre notizie

Attualità