IL FATTO

Con la droga in auto e in casa, arrestati due uomini e una donna di Brunico

Sequestrati dai carabinieri 20 grammi di cocaina, 10 di marijuana, un bilancino di precisione e quasi 1000 euro in contanti



BRUNICO. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Brunico, durante i controlli notturni dello scorso fine settimana, hanno sorpreso due uomini di 43 e 44 anni ed una donna di 35 anni, che a bordo di un veicolo stavano concitatamente discutendo fra loro. L’insolita scena ha insospettito i militari dell’Arma che hanno voluto vederci chiaro procedendo al loro controllo.

L’intervento dei Carabinieri ha di fatto colto alla sprovvista i tre, che alla vista dei militari hanno provato a nascondere sotto al sedile della vettura uno strano involucro. Il gesto ha finito per insospettire ancora di più i Carabinieri, che a questo punto hanno approfondito le verifiche, scoprendo che il misterioso pacchetto conteneva droga (cocaina) ed un bilancino di precisione, oltre ad una cospicua somma di denaro in contanti.

A questo punto è scattata la perquisizione presso le abitazioni dei tre soggetti, che ha portato alla luce altra sostanza stupefacente e denaro. In tutto i Carabinieri hanno sequestrato circa 120 grammi di cocaina, 10 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e quasi 1000 euro in contanti.

Tutti e tre sono stati tratti condotti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, ove attenderanno di rispondere delle proprie responsabilità penali per il reato di detenzione di droga al fine di spaccio.

La droga sequestrata è stata consegnata al Laboratorio Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri a Laives, per consuete attività di analisi.













Altre notizie

Attualità