Gargazzone 

Giostre nuove al parco giochi

Gargazzone. A Gargazzone una ditta con sede ad Andriano è stata incaricata della consegna e dell’installazione di alcune attrezzature per parchi giochi che dovevano essere sostituite. I costi...



Gargazzone. A Gargazzone una ditta con sede ad Andriano è stata incaricata della consegna e dell’installazione di alcune attrezzature per parchi giochi che dovevano essere sostituite. I costi ammontano a 11.774,22 euro.

L’infopoint presso il municipio ha dovuto essere riparato. L’incarico è stato commissionato ad una ditta con sede a Bolzano al prezzo di 1.647 euro. I vecchi maniglioni antipanico delle uscite di sicurezza della palestra hanno dovuto essere sostituiti per motivi di sicurezza. I lavori sono stati commissionati a una ditta di Bolzano. Il costo dei lavori è stato di 3.758,57 euro.

Ogni 10 anni i locali pubblici del Comune devono essere sottoposti a un controllo statico. Uno studio con sede a Egna è stato commissionato per il relativo collaudo al prezzo di 2.651,79 euro. L’ispezione è stata commissionata a una società con sede a Bolzano al prezzo di 4.306,60. Per la scuola elementare sono stati acquistati diversi elementi d’arredo. Per la consegna delle lavagne ha ricevuto l’incarico una ditta di Gargazzone. Il costo è di 1.747,04 euro. Una ditta di Merano è stata incaricata della consegna e del montaggio.

Un contributo di 31.000 euro è stato trasferito ai vigili del fuoco volontari di Gargazzone per vari investimenti straordinari. Sono tutte delibere che ha preso la giunta comunale in una delle sue ultime sedute, nelle quali ha deciso anche di concedere un contributo straordinario di 10 mila euro all’associazione sportiva locale per l’acquisto di un nuovo autobus. E.D.













Altre notizie

Attualità