Venosta

Giovane arrestato a Naturno con cocaina e anabolizzanti

I carabinieri di Silandro gli hanno trovato oltre un etto di droga, un bilancino e una massiccia dose di sostanze dopanti



BOLZANO. I carabinieri di Silandro hanno arrestato un giovane in flagranza di reato per detenzione di droga e anabolizzanti. I militari del Nucleo operativo e radiomobile, nel corso di controlli in val Venosta, hanno osservato per diversi giorni i movimenti di alcune persone sospette che si aggiravano nel territorio di Naturno.

Al momento opportuno hanno proceduto a una perquisizione personale e domiciliare a carico di un giovane del luogo, incensurato, che è stato trovato in possesso di più di un etto di cocaina e di un bilancino di precisione, oltre ad un ingente quantitativo di sostanze anabolizzanti. Nelle ore successive i militari hanno formalizzato l'arresto del giovane, che è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Bolzano. 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità