IL FATTO

Glorenza, tre ragazzi investiti dall'auto pirata, arrestato il conducente: ha 23 anni

E' accusato di lesioni gravissime e omissione di soccorso: è anche risultato positivo all'alcoltest. E' ai domiciliari a Tubre. LEGGI LA NOTIZIA



GLORENZA. Arrestato l’uomo accusato di lesioni gravissime e omissione di soccorso per l’incidente stradale avvenuto a Glorenza ieri sera. Si tratta di un ventitreenne di Tubre, rintracciato a seguito di serrate indagini da pare dei carabinieri della Compagnia di Silandro.

Il giovane è stato rintracciato presso la sua abitazione, dopo che i militari della Compagnia di Silandro, delle Stazioni di Sluderno e Malles Venosta, coadiuvati dalla polizia locale di Silandro, sono riusciti a individuare l’autovettura responsabile dell’investimento avvenuto intorno alle 19 di ieri a Glorenza, lungo la Statale 41, quando un’autovettura bmw colpiva tre pedoni, due ragazzi (19 e 20 anni) ed una ragazza (19 anni) facendoli rovinare a terra.

Due dei tre, soccorsi prontamente dal 118, sono stati portati all’ospedale di Silandro. Il terzo, un ragazzo classe 1998, è stato elitrasportato all’ospedale di Bolzano in condizioni più gravi, dove si trova tuttora prognosi riservata.

L’esito dell’alcoltest sul conducente del mezzo ha dato esito positivo. La macchina è stata sottoposta a sequestro da parte dei carabinieri che hanno quindi dichiarato in arresto l’uomo con l’accusa di lesioni gravissime e omissione di soccorso, ponendolo agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria di Bolzano.













Altre notizie

Attualità