Guglielmino sul podio con la pizza “local”

Merano. Importante riconoscimento per Gianmarco Guglielmino, titolare assieme alla moglie Giovanna della Pizzeria Engele di Merano, alla quinta edizione della competizione “Master Pizza Champions”,...



Merano. Importante riconoscimento per Gianmarco Guglielmino, titolare assieme alla moglie Giovanna della Pizzeria Engele di Merano, alla quinta edizione della competizione “Master Pizza Champions”, tenutasi a Genova lo scorso 3 giugno, che ha visto sfidarsi numerosi professionisti provenienti da tutta Italia.

A spiccare in maniera particolare, tra tutti loro, è stato proprio il meranese Gianmarco, il quale, come rappresentante dell’Alto Adige, ha conquistato il terzo posto della gara, raggiungendo il podio grazie ai sapori e ai profumi della nostra terra.

Guglielmino ha infatti presentato ai giudici una pizza ispirata alla sua provincia, con farcitura di Speck IGP, formaggio proveniente da una malga altoatesina e mela della Val Venosta; il tutto abbinato ad un buon bicchiere di Gewürztraminer.

Un connubio di sapori e contrasti che ha convinto e non poco, dando modo di apprezzare ogni singolo prodotto utilizzato.

Gianmarco ha dedicato la coppa a tutti i suoi clienti che lo sostengono e lo invogliano a fare sempre meglio.













Altre notizie

Attualità