Club Est-Ovest online 

Il rapper Crad e artisti d’antan

Merano. L’esperiena di Cow in a box, contenitore onlione griffato club Est-Ovest, volge al tramonto. L’ultimo contributo dedicato a personaggi musicali si focalizza sul rapper meranese Crad che nei...



Merano. L’esperiena di Cow in a box, contenitore onlione griffato club Est-Ovest, volge al tramonto. L’ultimo contributo dedicato a personaggi musicali si focalizza sul rapper meranese Crad che nei giorni scorsi ha chiacchierato con Markus Prieth (riprese di Daniel Eggert & Samuel Heuberger Reichert).

Crad (Alex Teatini) non è solo un solista, ma anche un membro della formazione meranese Red Haze e una vecchia conoscenza del circolo Est-Ovest. Nello stesso contenitore si trova il video “Sulla rampa”. Correva l'anno 1991 e tre artisti, Jakob de Chirico, Franz Pichler e Matthias Schönweger, acconsentirono a un'intervista sulla loro Kunstrampe ("la rampa dell'arte") in vicolo Haller. Dopo qualche iniziale esitazione, si lanciarono in un vivace confronto sul loro passato da artisti e militanti politici nei turbolenti anni Settanta e Ottanta del secolo scorso.

Dopo 30 anni, l’Est Ovest è tornato a trovarli nei loro atelier per parlare del ruolo che gli artisti hanno oggigiorno.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità