Laces 

Incidente con la moto sulla statale della Venosta

Laces. Intorno alle 11.30 di ieri un motociclista è rimasto ferito in un incidente sulla statale della Venosta mentre da Malles viaggiava in direzione di Tubre.L’incidente si è verificato all’altezza...



Laces. Intorno alle 11.30 di ieri un motociclista è rimasto ferito in un incidente sulla statale della Venosta mentre da Malles viaggiava in direzione di Tubre.

L’incidente si è verificato all’altezza del bosco “Calva”, nel territorio comunale di Laces. L’uomo ha riportato ferite di media gravità a una gamba ed è stato quindi preso in cura dalla Croce Bianca di Malles e dai medici d’urgenza di Silandro e del Pelikan 1. L’elicottero l’ha quindi trasportato all’ospedale di Merano.

Solo pochi giorni fa un altro motociclista è stato vittima di un incidente in Alta Venosta: il 28enne svizzero Jan Hazay, originario di San Gallo, è stato centrato da un veicolo all’altezza di Burgusio. Per lui purtroppo non c’è stato niente da fare.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità