Il saggio finale 

Le promesse del ballo in scena a Lana

Lana. Grande serata della scuola di ballo Pircher alla Casa della cultura di Lana, con le esibizioni di bambini e ragazzi che con coreografie di videoclip dancing e hip hop hanno fatto vibrare il...



Lana. Grande serata della scuola di ballo Pircher alla Casa della cultura di Lana, con le esibizioni di bambini e ragazzi che con coreografie di videoclip dancing e hip hop hanno fatto vibrare il palco, per la regia di Miriam Bagamoro. A seguire il discofox di Stefan e Daniela, e poi Olga, col maestro Karl, in due coreografie di danze standard.

Successivamente il saggio si è spostato al Musikantenstadl di Marlengo, dove grazie alla collaborazione dei gestori Charly e Andy la scuola Pircher ha portato sul palco alcuni suoi ballerini che gareggiano sia in Italia sia all’estero. Numerosi i presenti, che dopo le varie esibizioni hanno potuto cimentarsi a loro volta nei balli presentati dagli allievi della scuola. Con l’occasione i gestori hanno offerto la spaghettata per tutti.

Per chi volesse prendere lezioni di ballo, la scuola rimarrà aperta per tutto il periodo estivo. Per informazioni telefonare ai numeri 3402284338 (Miriam) o 3478303760 (Karl).













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità